OLMEDO POINT GENOVA


Un luogo dove è possibile apprezzare e toccare con mano le caratteristiche e la qualità dei nostri veicoli allestiti.

Documentazioni tecniche e commerciali dell’intera gamma Olmedo, opportunità di effettuare test drive e il nostro personale altamente formato per supportare al meglio le necessità del cliente.

Gli Olmedo Point garantiscono un supporto after sales per mezzi nuovi e usati rapido e risolutivo, oltre alla possibilità di usufruire di numerosi altri servizi aggiuntivi tra cui i finanziamenti sull’acquisto del nuovo e dell’usato, servizi assicurativi, informazioni sul noleggio a breve e lungo termine, insieme alla possibilità di trovare tempestivamente informazioni sulle campagne promozionali del momento e sui mezzi in pronta consegna e “Km Zero”.


 
 

IL PRIMO IN LIGURIA


Il primo Olmedo Point all’interno dei confini della regione Liguria e che si aggiunge ai 15 già presenti in Italia. Il marchio reggiano incrementa la sua presenza sul territorio con un nuovo punto di riferimento dedicato ai clienti, dove famiglie e persone in cerca di soluzioni potranno toccare con mano e provare i veicoli allestiti della Mobility Division di Olmedo.

Questo nuovo progetto nasce dalla sinergia con le aziende Olmedo, EMAC, AVS e alla collaborazione con il partner AUTOSERVICE Genova, ponendo le sue basi nel mondo dell’emergenza e sviluppandosi ora nella direzione dei mezzi per il trasporto di persone in carrozzina.

Un settore con un importante risvolto sociale rappresentato dalla storica mission di Olmedo: essere una risorsa al servizio delle persone.

 
Olmedo point
emac